il motore di ricerca per dimagrire


»
»
I più richiesti: Mela golden Un uovo sodo Uovo di gallina Pasta di semola Mele Caffè Melone Arance Prosciutto crudo Kiwi Prosciutto cotto Zucchero Patate Pasta al pomodoro Zucchine Carote Pane comune Pizza margherita Pane integrale Petto di pollo
 
Alimenti con più     Alimenti con meno  
greenleft
greenleft
Ricerca avanzata
Contenuto di     in 100 gr di    
greenleft
greenleft
 
Classifiche calorie

Alimenti con più C14:0 miristico

Confronta gli alimenti della stessa area nutrizionale e trova in pochi secondi quelli con valori piu alti o piu bassi.

       
Alimenti con più C14:0 miristico Torna alle categorie 
Spigola Spigola 0.03 g/100g p.e.
Marzapane Marzapane 0.02 g/100g p.e.
Fegato di bovino Fegato di bovino 0.02 g/100g p.e.
Tacchino, fesa, cotta [saltata in padella senza aggiunta di grassi e di sale] Tacchino, fesa, cotta [saltata in padella senza aggiunta di grassi e di sale] 0.02 g/100g p.e.
Pollo, petto, cotto [saltato in padella senza aggiunta di grassi e di sale] Pollo, petto, cotto [saltato in padella senza aggiunta di grassi e di sale] 0.02 g/100g p.e.
Latte di vacca pastorizzato, scremato Latte di vacca pastorizzato, scremato 0.02 g/100g p.e.
Fegato di pollo crudo Fegato di pollo crudo 0.02 g/100g p.e.
Sarago Sarago 0.02 g/100g p.e.
Merluzzo o nasello crudo Merluzzo o nasello crudo 0.01 g/100g p.e.
Merluzzo o nasello, surgelato Merluzzo o nasello, surgelato 0.01 g/100g p.e.
Merluzzo o nasello, surgelato, filetti Merluzzo o nasello, surgelato, filetti 0.01 g/100g p.e.
Grano saraceno Grano saraceno 0.01 g/100g p.e.
Crusca di frumento Crusca di frumento 0.01 g/100g p.e.
Merluzzo o nasello, surgelato, cotto [in forno a microonde senza aggiunta di acqua e di sale] Merluzzo o nasello, surgelato, cotto [in forno a microonde senza aggiunta di acqua e di sale] 0.01 g/100g p.e.
Merluzzo o nasello, surgelato, cotto [in forno senza aggiunta di grassi e di sale e scolato dal grasso prodotto con la cottura] Merluzzo o nasello, surgelato, cotto [in forno senza aggiunta di grassi e di sale e scolato dal grasso prodotto con la cottura] 0.01 g/100g p.e.
Pollo, petto crudo Pollo, petto crudo 0.01 g/100g p.e.
Pollo, fuso con pelle crudo Pollo, fuso con pelle crudo 0.01 g/100g p.e.
Cavallo [tessuto muscolare privato del grasso visibile] Cavallo [tessuto muscolare privato del grasso visibile] 0.01 g/100g p.e.
Melù o pesce molo  fresco Melù o pesce molo fresco 0.01 g/100g p.e.
Latte di pecora Latte di pecora 0.01 g/100g p.e.
  << 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 >>
Calorie Alimenti Calorie Bevande Calorie Fastfood