il motore di ricerca per dimagrire


»
»
2011
apr
07
Segui il blog via rss Calorie
 
In forma per l\'estate? Usa le scale

Se abiti ad un piano superiore al secondo lascia perdere l'ascensore ed allenati scendendo e salendo le scale. Che tu salga o scenda le scale di casa, in ufficio o per andare a far visita ad amici e parenti prendi sempre i considerazione la scelta di allenarti quotidianamante con piccoli gesti che nel lungo periodo ti daranno la soddisfazione di restare in forma. Scendendo le scale, specialmente di primo mattino, si attivano i muscoli di gambe, braccia, schiena e pancia utili per dare al fisico...

Tags: estate

continua ...
 
 
2011
apr
05
Segui il blog via rss Calorie
 
Allergie primaverili

Ecco arrivato il periodo più stressante per chi è soggetto alle allergie primaverili, fazzoletti ed antistaminici alla mano per affrontare i 3 mesi di naso che prude e gocciola. L'allergia non dipende soltanto dai pollini ma spesso anche all'intolleranza verso alcuni cibi, in particolare frutta e verdura che contengono proteine degli allergeni presenti nelle piante da polline.
E' stato dimostrato che i frutti tropicali sono causa di allergia, così come arachidi, noci e...

2011
apr
01
Segui il blog via rss Calorie
 
Pesce d\'aprile

Chi con scherzi divertenti e chi con trovate spietate in molti oggi festeggiamo il primo aprile prendendo in giro il prossimo.
Non si trova in rete una spiegazione unica che descriva il motivo per cui questo giorno è dedicato a soprendere amici e parenti con beffe e derisioni ma sta di fatto che è talmente noto questo che, scrivendo "scherzo" nel dizionario dei sinonimi e contrari compare nella lista anche "pesce d'aprile".

Abbiamo scoperto che non è...


continua ...
 
 
Ricerca



Calendario
« aprile 2011 »
D L M M G V S
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
Archivi
Categorie
Tags
Feed RSS
<| [1-5][6-8]
Calorie Alimenti Calorie Bevande Calorie Fastfood