il motore di ricerca per dimagrire


»
»
2011
apr
27
Segui il blog via rss Calorie
 
In forma con la tripla A : torna in forma dopo il weekend di Pasqua

Tre A fondamentali per tornare subito in forma dopo il lungo weekend di Pasqua: allenamento, alimentazione, acqua.
Sono bastati pochi giorni durante i quali ci si è accomodati a lungo a tavola piuttosto che dividere la propria giornata tra lavoro, palestra, appuntamenti e commissioni e già ci si pente del troppo cibo e del poco moto.
Per rimettersi in carreggiata è necessario intensificare il lavoro in palestra, riprendere i chilometri di corsa giornaliera, tornare al...

2011
apr
20
Segui il blog via rss Calorie
 
Uova di Pasqua artigianali

Arriva la Pasqua e con lei le uova di cioccolato che possono essere considerate l'ultimo cioccolato di stagione, poi si rivedrà nel mese di novembre. Il significato dell'uovo da regalare nasce come rappresentazione del simbolo della vita in sè ed in passato venivano regalate uova di gallina decorate; l'idea di realizzarle di cioccolato è abbastanza recente e dettata dal consumismo. In commercio troveremo uova di cioccolato di tutte le dimensioni, sapori e colori: fondente,...

2011
apr
18
Segui il blog via rss Calorie
 
Dimagrire correndo

Il modo più facile per iniziare a fare sport per dimagrire è dedicarsi alla corsa.  La corsa, in quanto movimento naturale del nostro corpo, può essere praticata da tutti ed è l'allenamento completo per lavorare su gambe, glutei, cosce, schiena e spalle. Dal punto di vista del consumo di calorie correre per un'ora può far perdere dalle 300 alle 1000 calorie, dipende naturalmente dall'intensità della corsa.

Il consumo di calorie dipende dal peso...

2011
apr
13
Segui il blog via rss Calorie
 
Speciale Uomo: pancia piatta seconda parte

Insieme alla dieta per sgonfiare la pancia non devono mancare gli esercizi per gli addominali, semplici da eseguire senza bisogno di alcun attrezzo e miracolosamente efficaci se eseguiti nella maniera giusta.

Gli esercizi per gli addominali nel corso degli anni hanno subito notevoli cambiamenti per
concentrare il lavoro sui muscoli interessati senza sforzarne altri evitando così contratture e dolori; oggi gli esercizi completi per lavorare gli addominali si chiamano crunch.

Il...

2011
apr
11
Segui il blog via rss Calorie
 
Speciale Uomo: Dieta per la pancia piatta  prima parte

Anche per l'uomo arriva il momento di fare i conti con il fisico da presentare in spiaggia ed il primo difetto che ci si porta dal freddo dell'inverno è la rotondità della fascia addominale: pancia e fianchi custodi evidenti del grasso accumulato.

Bisogna agire in due direzioni per tornare in forma in breve tempo, controllare l'alimentazione e lavorare con esercizi sugli addominali.

In molti casi la pancia ha bisogno di essere soltanto sgonfiata e la causa più comune...

Ricerca



Calendario
« aprile 2011 »
D L M M G V S
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
Archivi
Categorie
Tags
Feed RSS
[1-5][6-8] |>
Calorie Alimenti Calorie Bevande Calorie Fastfood